Presentiamo con piacere questa iniziativa dell’Associazione ADOC Roma e Lazio, realizzata in partenariato con Asso Consum Regionale Lazio nell’ambito del progetto Non cadere nella rete: generazioni connesse. Si tratta di dieci giornate di incontri formativi ed informativi tramite i quali si vuole sensibilizzare i consumatori, soprattutto i nativi non digitali, sui rischi dell’utilizzo scorretto e non consapevole della rete; fornir loro gli strumenti adatti per non diventare vittime di truffe online e rendere più cauta la navigazione nei confronti delle fake news.

Webinar GRATUITO: 13 maggio 2021, ore 15.30
PACCHETTI TURISTICI INGANNEVOLI: PRENOTARE IN SICUREZZA

Le vacanze sono un momento tanto atteso dai consumatori, ma non solo: anche gli operatori turistici attendono con ansia l’inizio delle festività e delle ferie per scatenare la battaglia pubblicitaria e potersi accaparrare più clienti possibile.
Ma, spesso, i messaggi pubblicitari non sono così trasparenti e corrispondenti alla realtà come si vorrebbe far credere e si può cadere in vere e proprie truffe su pacchetti turistici, soggiorni o alloggi.
Come evitare tutto ciò? Tramite questo webinar verranno forniti gli strumenti per non cadere vittime di prenotazioni spiacevoli, visto il crescente numero di truffe che sta riguardando anche questo settore, nell’ultimo anno penalizzato dall’emergenza Coronavirus.

ISCRIVITI AL WEBINAR!