Con WhatsApp Business, un CAF ancora più vicino

Da oggi è attivo WhatsApp Business del CAF UIL corrispondente di Roma, Frosinone, Viterbo, Rieti e province,
il nuovo servizio di informazione ai nostri clienti!

Cos’è WhatsApp Business?

WhatsApp Business è la nuova applicazione WhatsApp che mette in comunicazione le aziende e le persone. L’intestatario dell’utenza in questo caso siamo noi, il tuo CAF, e quello che vogliamo realizzare è un servizio di informazione veloce e comodo per i nostri clienti.

Ti piace l’idea?

Iscrivendoti con il tuo nome e numero di telefono potrai ricevere tutti gli aggiornamenti e le notizie in merito alle principali scadenze fiscali, oltre che informazioni e novità in merito a nuove promozioni e a convenzioni CAF UIL.

Possiamo chattare?

Il servizio WhatsApp Business del CAF UIL corrispondente di Roma, Frosinone, Viterbo, Rieti e province non nasce con l’idea di essere una chat. Abbiamo attivato per questo un servizio dedicato sul nostro sito web, anche se certamente amplieremo in futuro l’offerta dei servizi messi a disposizione tramite questo applicativo.

E se ci ripensi?

Come avviene in WhatsApp, in qualsiasi momento potrai scegliere di uscire dal gruppo, e smettere di ricevere le nostre comunicazioni. Se non sai come si fa e hai bisogno di aiuto puoi inviarci un messaggio via chat con il testo “cancellami”.

Quando si comincia?

Subito! Compila il form che segue:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Numero di cellulare

Spuntando questa casella e cliccando sul pulsante "Invia" acconsenti che i tuoi dati vengano trattati per dare corso all'iscrizione del tuo contatto nella rubrica WhatsApp Business del CAF UIL di Roma e del Lazio (leggi l’Informativa sulla Privacy).

Commenti chiusi